Tra le dolci colline di Massa Marittima, nell’Alta Maremma Toscana, si trova il piccolo borgo di Le Moraiole Country House, incastonato tra i suoi ulivi e i boschi della macchia mediterranea dove l’orizzonte spazia fino al mare.
Il complesso è formato da un casolare in pietra ricostruito sulle rovine dell’antico Podere Il Caglio, attorno al quale si raccolgono piccoli cottages reinterpretati con materiali e tecniche costruttive antiche nel rispetto delle nuove esigenze di comfort e modernità, per accogliere i nostri ospiti in ambienti autentici e indipendenti.
Attorno ad un gruppo di secolari sughere si inserisce una soleggiata piscina da cui ammirare spettacolari tramonti sulle colline degradanti fino al mare.
Per gli amanti del trekking e delle escursioni, l’intera tenuta è percorribile su sentieri attrezzati, alla scoperta di luoghi e profumi.
La trasformazione di questo ambiente in una “guest residence” fa si che Le Moraiole Country House siano il luogo ideale per vivere lo spirito della campagna e il mare della Maremma Toscana.